L'HAYABUSA 1340 L0

Hayabusa 1340 l0

"OVER THE TOP" IN UNO STILE SENZA TEMPO

Gsx R Hayabusa 1340 l0 2010La Gsx R Hayabusa l0 è uno stile unico senza tempo scolpito in un'aerodinamica in grado di ingannare il vento.
L'Hayabusa l0 è un comfort per accelerazioni senza fatica e maneggevolezza sportiva su una cilindrata da 1340 cm3 di ampia e muscolare coppia.
Hayabusa: una leggenda delle due ruote in una classe a sè stante.

Il motore

Il motore della Gsx R Hayabusa 1340 l0I pistoni dell'Hayabusa l0Le leggere valvole in titanio sull'Hayabusa l0Il motore della Gsx R Hayabusa l0 è DOCH a iniezione 1340 cm3 a 4 cilindri in linea raffreddato a liquido con un ampia coppia necessaria per accelerazioni senza sforzo.
L'Hayabusa l0 ha delle leggere valvole in titanio che permettono l'utilizzo di molle singole e un'alzata maggiore, mantenendo nel contempo un controllo accurato. Le candele di accensione all'iridio producono una combustione più completa.
Il radiatore dell'Hayabusa l0 dal design compatto possiede due ventole, per contenere la temperature del motore.
Il sistema Suzuki Clutch Assist System (SCAS) funge da frizione antisaltellamento per evitare il bloccaggio della ruota posteriore dell'Hayabusa l0 in frenata.
Il sistema di iniezione Suzuki Dual Throttle Valve (SDTV) Il sistema di iniezione Suzuki Dual Throttle Valve (SDTV) consente un miglioramento dell'erogazione della potenza e una risposta più lineare dell'Hayabusa l0.
Questa sistema utilizza valvole secondarie computerizzate per mantenere una velocità ottimale dell'aria aspirata, il che consente una migliore efficienza di combustione.
Due iniettori a 12 fori su ciascun corpo farfallato consentono una migliore nebulizzazione del carburante, incrementando l'efficienza della combustione e riducendo i consumi dell'Hayabusa l0.

Ciclistica e freni

La Gsx R Hayabusa l0 monta doppi freni anteriori a disco da 310 mm flottantiLa forcella anteriore rovesciata con precarico mollaL'avanzata aerodinamica dell'Hayabusa l0 offre un'eccellente protezione dal vento sia in posizione di guida normale che completamente in carena.
La forcella anteriore a cartuccia e steli rovesciati dell'Hayabusa l0 presenta il trattamento superficiale Diamond-Like Coating (DLC) che riduce l'attrito e migliore la reazione alle piccole irregolarità superficiali.
La forcella anteriore rovesciata e l'ammortizzatore posteriore dell'Hayabusa l0 sono dotati di precarico molla, ritorno e compressione idraulica.
La Gsx R Hayabusa l0 monta doppi freni anteriori a disco da 310 mm flottanti con efficiente pistone in alluminio, pinze radiali e freno posteriore singolo a disco da 260 mm e pinza a pistoncino singolo.

Quadro strumenti e selettore S-DMS

Suzuki Drive Mode Selector (S-DMS) permette selezione di tre mappature del motore dell'Hayabusa l0Il quadro strumenti dell'Hayabusa l0 comprende quattro indicatori analogici comprendenti contagiri e tachimetro elettronici.
Il pannello LCD dell'Hayabusa l0 comprende orologio, indicatore marcia inserita, indicatore mappa S-DMS, contachilometri e doppio "trip meter". Indicatore giri motore programmabile.
Il selettore Suzuki Drive Mode Selector (S-DMS) permette al guidatore dell'Hayabusa l0 di scegliere tra tre mappe di controllo del motore per adattarsi alle preferenze personali in ogni condizione.

Foto Gsx R Hayabusa l0