LA GSX R 600 LO

Gsx R 600 l0 del 2010

TECNICA AD ALTE PRESTAZIONI

La nuova Gsxr 600 l0La Gsxr 600 l0 è la riconferma nel 2010 della Gsxr 600 k8Avanzato motore da 599 cm3 della Suzuki Gsx R 600 L0 efficiente e compatto, dotato di corpo farfaiiato SDTV (Suzuki Dual Throttie Valve) con doppio iniettore e mappatura selezionabile S-DMS (Suzuki Drive Mode Selector).
Look ricercato e aerodinamicamente raffinato.
La Gsx R 600 L0 del 2010: un'autentica riproduzione racing dotata dell'originale tecnologia Suzuki e capace di offrire prestazioni elevate sia in pista sia in strada.

Il motore della Gsx R 600 L0

Il propulsore della gsxr 600 l0Candele NGKLa Gsx R 600 L0 ha motore da 599 cm3 a 4 cilindri raffreddato a liquido con alesaggio di 67,0 mm e corsa di 42,5 mm, e regime massimo di 13.500 giri/min, dotato di caratteristiche tecnologiche provate su pista per prestazioni elevate e Valvole in titanio.
La Gsx R 600 L0 monta il sistema di iniezione elettronica Suzuki Dual Throttle Valve (SDTV).
La Gsxr 600 l0 ha un selettore 3 mappe controllo motore (S-DMS))Il selettore Suzuki Drive Mode Selector (S-DMS) della Gsx R 600 L0 permette la selezione istantanea tra tre mappe di controllo del motore per adattarsi alle preferenze personali.
Il controllo automatico del minimo (ISC - Automatic Idle Speed Control) stabilizza il regime di minimo del motore.
Frizione con limitatore di coppia in frenata per garantire alla Gsx R 600 L0 un migliore ingresso in curva.

Telaio e sospensioni della Gsx R 600 L0

Ammortizzatore di sterzo a controllo elettronico sulla gsxr 600 l0Il radiatore a forma trapezoidale della Gsx R 600 L0 offre una grande capacità di raffreddamento. Forcella anteriore a cartuccia rovesciata con precarico, ritorno e compressione regolabili. L' ammortizzatore posteriore è con precarico molla, e regolazione idraulica in estensione e compressione.
Ammortizzatore di sterzo a controllo elettronico.
I poggiapiedi della Gsx R 600 L0 sono regolabili in 3 posizioni per adeguarsi alle preferenze del guidatore.
I pneumatici radiali anteriore 120/70ZR17M/C e posteriore 180/55ZR17M/C, sonop stati appositamente progettati per la Gsx R 600 L0 su ruote in lega a 3 razze.
La Gsx R 600 L0 ha il doppio freno anteriore a disco flottante da 310 mm, pinze freno radiali e freno posteriore singolo a disco da 220 mm.

Quadro strumenti della gsxr 600 l0 di facile letturaIl quadro strumenti della Gsx R 600 L0 è composto da contagiri analogico, tachimetro digitale LCD, indicatori LCD e LED comprendenti un indicatore del regime del motore e un indicatore della marcia.
Tecnica ad alte prestazioni




Gsx R 600 l0
Foto Gsx R 600 L0