CATALOGO SUZUKI DEL 2007

Gsxr Suzuki

Suzuki Supersport k7

SUZUKI GSX R 1000 K7

Suzuki Gsxr 1000 k7 2007

La nuova Suzuki Gsx R 1000 k7 è la regina assoluta delle moto supersportive. Una guida facile e divertente consente alla Suzuki Gsx R 1000 k7 di essere la migliore moto sia per uso in pista, sia per l'agilità e la totale sicurezza che trasmette utilizzandola in strada.
La Suzuki Gsx R 1000 k7 è equipaggiata da una centralina motore con una straordinaria capacità di calcolo (4 volte superiore al modello precedente). Il pilota può sceegliere ben tre mappature differenti, che permettono alla moto di adattarsi istantaneamente alle più diverse necessità, quali fondo stradale bagnato, circuiti guidati o tratti di strada veloci.
Il nuovo scarico della Suzuki Gsx R 1000 K7 è in titanio ed acciaio da cui si Sviluppano 2 corti silenziatori, uno per ciascun lato.
Il doppio silenziatore aumenta la capacità interna dello scarico, contribuendo ad abbassare il baricentro, centralizzare i pesi e migliorare l'impatto aerodinamico della Suzuki Gsx R 1000 k7.

Foto Suzuki Gsx R 1000 k7

SUZUKI GSX R 750 K7

Suzuki Gsxr 750 k7 2007

La Suzuki Gsx R 750 k7 è una moto rivoluzionaria che ha coniugato i modelli di serie con il mondo delle corse. Motore leggero, compatto ma anche più potente. Il sistema di scarico avanzato in acciaio inossidabile della Suzuki Gsx R 750 k7 sembra ripreso direttamente da quello della MotoGP, e contribuisce ad abbassare il baricentro, a spostare al centro le masse e a migliorare l'aerodinamica.
Le novità della Suzuki Gsx R 750 K7 sono nuove grafiche - conforme alle normative di emissione e consumi Euro3.

Foto Suzuki Gsx R 750 k7

SUZUKI GSX R 750 K7

Suzuki Gsxr 600 k7 2007

La Suzuki Gsx R 600 k7 è un'opera d'arte a due ruote che si caratterizza per le alte prestazioni. L'aspetto della nuova Suzuki Gsx R 600 k7, ancora più aggressivo, la distingue dalle altre moto di media cilindrata e garantisce un miglioramento delle prestazioni sotto l'aspetto aerodinamico.
Per gli ingenieri che l'hanno creata, la Suzuki Gsx R 600 k7 è qualcosa di più di una moto: è equilibrio vincente in fatto di prestazioni del motore, erogazione della potenza, tenuta di strada, frenata e maneggevolezza generale.
Le novità della Suzuki Gsx R 600 k7 sono una nuova colorazione blu/nero e nouve grafiche - conforme alle normative Euro 3.

Foto Suzuki Gsx R 600 k7

Suzuki Strada k7

SUZUKI GSR 600 K7

Suzuki Gsr 600 k7 2007

La Suzuki Gsr 600 k7 è una sportiva dalla linea originale e innovativa con un impareggiabile comfort di marcia.
La Suzuki Gsr 600 k7 ha un avanzato motore ad alte prestazioni raffreddato a liquido, che deriva dall'unità sperimentata nelle competizioni della Suzuki Gsx R 600. Il modemo design sfrutta l'integrazione di molteplici superfici distinte, per dar vita ad un'immagine sportiva ed elegante.
L'insieme dei componenti viene proposto con uno stile hi-tech, una riuscita miscela di forma e funzionalità, sottolineata dalle brillanti cromature, dalla verniciatura ricca e dall'elevata qualità di montaggio e finitura.
La Suzuki Gsr 600 k7 è conforme alle normative di emissione e consumi Euro3.
Novità della Suzuki Gsr 600 2007: nuove colorazioni silver, blu e bianca.

SUZUKI GSF BANDIT 650 K7 - GSF BANDIT 650 S K7

Suzuki Gsf Bandit 650 A k7 2007Suzuki Gsf Bandit 650 SA k7 2007

La nuova Suzuki Gsf Bandit 650 k7 rappresenta una combinazione perfetta di prestazioni, stile e valore.
Adatta sia per gli spostamenti quotidiani sia per una gita con gli amici nel weekend o per una lunga vacanza oltre confine, la moto è stata progettata per offrire comfort di marcia, grande prontezza di risposta anche nei lunghi tragitti e, soprattutto, divertimento.
Il tutto con raffinata qualità e stile elegante.
La Suzuki Gsf Bandit 650 k7 ha ora un nuovo motore, concepito in modo da offrire elasticità, prontezza di risposta e tanta potenza in ogni condizione, a valore di coppia estremamente generosi.
La Suzuki Gsf Bandit 650 k7 è l'ideale quindi sia che ci si muova nel congestionato traffico cittadino, in autostrada o che ci si trovi ad affrontare strade tortuose.
Due versioni per una moto eccezionalmente versatile: la Suzuki Gsf Bandit 650 k7 e la Suzuki Gsf Bandit 650 S k7, che offre grande stile, grande valore e grandi prestazioni ed un'erogazione straordinariamente uniforme.

SUZUKI GSF BANDIT 1250 A K7 - GSF BANDIT 1250 AS K7

Suzuki Gsf Bandit 1250 A k7 2007Suzuki Gsf Bandit 1250 SA k7 2007

La Suzuki Gsf Bandit 1250 A k7 è diventata la moto preferita di tantissimi motociclisti in tutto il mondo grazie al suo impareggiabile mix di prestazioni, stile e valore.
Oggi la Suzuki Gsf Bandit diventa disponibile anche nella cilindrata 1250, che si caratterizza per un inedito motore raffreddato a liquido e dotato di iniezione digitale.
L'equilibrio di potenza, stile e tecnologia della nuova Suzuki Gsf Bandit 1250 A k7 è il frutto del lavoro accurato degli ingegneri Suzuki, che hanno realizzato una moto da strada di qualità impareggiabile. Un equilibrio perfetto abbinato a qualità totale.
Entrambe le versioni, la Suzuki Gsf Bandit 1250 A k7 e la Suzuki Gsf Bandit 1250 SA k7 sono dotate di doppio freno a disco anteriore, e freno posteriore a disco singolo, con l'adozione del sistema ABS.
La Suzuki Gsf Bandit 1250 A k7 è conforme alle normative di emissione e consumi Euro3.

SUZUKI SV 650 K7 - SV 650 S K7

Suzuki Sv 650 k7 2007Suzuki Sv 650 k7 2007

Divertimento e senso di libertà sono le emozioni alla base della passione motociclistica: la Suzuki Sv 650 k7 incarna entrambe queste caratteristiche. Le sue prestazioni hanno reso popolare la Suzuki Sv 650 k7 anche presso gli appassionati delle competizioni sportive, grazie anche alla Suzuki Sv 650 S k7 , il modello semicarenato.
La Suzuki Sv 650 k7 è la più famosa bicilindrica della Suzuki ed è una moto in continua evoluzione: telaio con struttura in lega d'alluminio, strumentazione con contagiri analogico posizionato sopra il contachilometri digitale.
Novità della Suzuki Sv 650 2007: conforme alle normative di emissione e consumi Euro3 . catalizzatore con precatalizzatore sonda lambda . nuova testata con doppia candela . controllo elettronico del minimo sistema ISC.

SUZUKI GS 500 K7

Suzuki Gs 500 k7 2007

La Suzuki Gs 500 k7 ha un motore classico da 500 cc, un design che richiama lo spirito corsaiolo Suzuki, una leggerezza che permette una guida morbida e precisa e una facile maneggevolezza in ogni situazione, anche nello sterzo e nelle manovre in città.
Il comfort della Suzuki Gs 500 k7 è anche nella bassa manutenzione del motore.
I freni a disco idraulici garantiscono la massima sicurezza in ogni occasione.
Novità della Suzuki Gs 500 2007: colorazione hi-tech nero/grigio.

SUZUKI RV VAN VAN 125 K7

Suzuki  Rv Van Van 125 k7 2007

Il design unico e inconfondibile rende il Suzuki VanVan 125 k7 un mezzo trendy per chi vuole distinguersi dalla massa.
La marmitta extra-large è il simbolo dello spirito anticonformista del Suzuki VanVan 125 k7.
La nuova colorazione bianca rievoca i mitici anni settanta senza tralasciare la tecnologia del XXI secolo.
La Suzuki VanVan 125 k7 è una moto per piccole fughe dalla città, verso la spiaggia o la campagna in assoluta libertà e spensieratezza.
Novità del Suzuki VanVan 125 2007: nuove colorazioni bianco e blu • conforme alle normative di emissione e consumi Euro3 • iniezione elettronica • controllo elettronico del minimo sistema ISC.

Suzuki Supermotard k7

SUZUKI DR-Z 400 SM K7

Suzuki DR-Z 400 SM k7 2007

La Suzuki DR-Z 400 SM k7 ti dà il benvenuto nell'esilarante mondo superrmotard con le sue caratteristiche estremamente evolute, raffinate e ben equilibrate appositamente realizzate per il tuo stile di guida libero e disinvolto.
Il suo motore dalla coppia vigorosa, per accelerazioni fulminee, ha dimensioni incredibilmente compatte per inserirsi in una ciclistica estremamente agile.
Il motore della Suzuki DR-Z 400 SM k7 è potente ma non grande.
La Suzuki DR-Z 400 SM k7 è l'anello di congiunzione tra una enduro e la funzionalità e lo stile di una stradale di alta gamma, qui uniti per offrirti tutto il divertimento della guida supermotard.
Novità della Suzuki DR-Z 400 SM 2007: nuovi manubri Rental versione cross • cursori anteriori e posteriori per minori danni agli assi • nuove grafiche per un'immagine più sportiva.

Suzuki Sport Enduro Tourer k7

SUZUKI DL V-STROM 650

Suzuki DL V Strom 650 k7 2007

La Suzuki DL V-Strom 650 k7 è una moto costruita per il piacere dell'avventura: tutti i giorni, o nelle settimane di vacanza, da solo o in compagnia.
Questo è il concetto della nuova enduro sport tourer di Suzuki.
La Suzuki DL V-Strom 650 k7 offre versatilità in città e prestazioni sportive su strada, buona protezione di marcia, comodità di guida in autostrada ed estesa autonomia: tutto ciò in un concetto leggero e versatile.
Novità della Suzuki DL V-Strom 650 2007: conforme alle normative di emissione e consumi Euro3 • disponibile nei nuovi colori blu, grigio e nero • controllo elettronico del minimo sistema ISC.

SUZUKI DL V-STROM 1000 K7

Suzuki DL V Strom 1000 k7 2007

Una moto dai mille utilizzi.
Questo è il concetto con cui si può riassumere la Suzuki DL V-Strom 1000 k7.
Posizione di guida eretta e rilassata, compatta ma efficace carena per riparare il conducente, sospensioni ad ampia escursione e marmitta rialzata permettono alla Suzuki DL V-Strom 1000 k7 di adattarsi a qualsiasi mant stradale.
Una moto polivalente, la Suzuki DL V-Strom 1000 k7, sportiva ma comoda, ideale anche per lunghi viaggi.
Novità della Suzuki DL V-Strom 1000 2007: nuove colorazioni grigio/nero metaliizzato e grigio metaliizzato.

Suzuki Cruiser k7

SUZUKI VZR INTRUDER M 1800 R K7

Suzuki Vzr Intruder 1800 M k7 2007

Un solo sguardo è sufficiente per affermare che la Suzuki VZR Intruder M 1800 R non è una cruiser comune: ampio serbatoio, sella bassa e comoda, copertura aerodinamica del faro anteriore.
Quadro strumenti montato sul manubrio che include un tachimetro digitale e spie di direzione a LED accompagnati da un indicatore di velocità analogico montato sul serbatoio e da un contachilometri, da un doppio tachimetro, da un indicatore del livello del carburante e da un orologio, il tutto in LCD; larghi manubri cromati.
Il tutto esaltato dalla cromatura lucida e da una verniciatura intensa e ricca.
La Suzuki VZR Intruder M 1800 R conforme alle normative di emissione e consumi Euro3.

SUZUKI VL INTRUDER C 800 K7

Suzuki VL Intruder 800 C k7 2007

Il meglio dell'eleganza cruiser e della tecnologia avanzata si fondono nella Suzuki VL Intruder C 800 per dare vita a una poderosa moto che fa categoria a sè.
Nessun'altra cruiser delle dimensioni della Suzuki VL Intruder C 800 è infatti in grado di offrirti simile potenza, pari guidabilità e medesima sensazione di libertà.
Lo stile muscoloso ed aggressivo da cruiser si miscela con la tecnica Suzuki più avanzata.
Novità della Suzuki VL Intruder C 800 2007: indicatore della benzina aggiunta sul tachimetro, nuovo design della leva frizione e freno anteriore e interruttori sul manubrio.

SUZUKI VZ INTRUDER M 800 K7

Suzuki Vz Intruder 800 M k7 20007

La Suzuki VZ Intruder M 800 così come la "gemella" Suzuki VL Intruder C 800 vanta un motore bicilinDRico da 800 cc, con un sistema elettronico integrato di alimentazione e accensione, messo a punto dagli stessi tecnici che hanno Sviluppato le vittoriose Suzuki della serie Gsx R.
Un processore da 32-Bit consente di ottimizzare la risposta alle accelerazioni, una buona economia nei consumi, un'ottima erogazione di potenza e una riduzione nelle emissioni di scarico.
La linea della Suzuki VZ Intruder M 800 è quella classica e al tempo stesso originale della Suzuki. Suzuki VZ Intruder M 800 si distingue per il suo faro e per la forcella rovesciata oltre che per il classico bicilindrico a V e per la sezione di coda tronca.

SUZUKI GZ MARAUDER 250 K7

Suzuki Gz Marauder 250 k7 2007

Stile unico. Piccola, agile ed economica, la Suzuki GZ Marauder 250 rende pratico e quotidiano il fascino della grandi moto cruiser.
Risplendono le parti cromate: i carter laterali motore, gli ammortizzatori, la strumentazione, il paracatena, l'impianto di scarico, il faro e le frecce.
Il motore della Suzuki GZ Marauder 250 è ben in evidenza e anche la copertura della testa è cromata nel più tipico stile "cruiser".

Suzuki Scooter k7

SUZUKI UH BURGMAN 125 K7 - UH BURGMAN 200 K7

Suzuki Uh Burgman 125 k7 2007Suzuki Uh Burgman 200 k7 2007

I nuovi Suzuki UH Burgman 125 k7 e UH Burgman 200 k7 rispecchiano tutto lo stile Burgman evidenziandone maggiormente le peculiarità.
Suzuki UH Burgman 125 k7
e UH Burgman 200 k7 progettati per offrire eccellenti prestazioni grazie ad un motore ad iniezione dalla straordinaria progressione e con efficientissimi freni. Suzuki UH Burgman 125 e UH Burgman 200 k7 sono concepiti per garantire il massimo comfort, con una sella ampia slanciata e bassa che permette di mantenere sempre il totale controllo. I Suzuki UH Burgman 125 k7 e UH Burgman 200 k7 sono dotati di un motore monocilindrico 4 tempi.
I bassi consumi ottenuti tramite un'efficiente combustione ed il serbatoio da 11 litri assicurano un'elevata autonomia.
I Suzuki UH Burgman 125 k7 e UH Burgman 200 k7 sono anche un mezzi con consumi molto contenuti ed emissioni ecologiche in grado di rispettare le normative Euro3.

SUZUKI AN BURGMAN 400 K7

Suzuki An Burgman 400 k7 2007

Il Suzuki AN Burgman 400 k7 ha un look dinamico che accomuna tradizione e tecnologia tipiche del marchio Suzuki, da sempre creatore all'avanguardia nella progettazione di moto sportive.
Il lato sportivo della personalità del Suzuki AN Burgman 400 k7 appare evidente al primo sguardo: grandi doppi fari, prese d'aria frontali, marmitta cromata a sezione ovale contribuiscono ad un'immagine estremamente sportiva del mezzo.
Il motore del nuovo Suzuki AN Burgman 400 k7 non è solo robusto e silenzioso, estremamente contenuto nei consumi.
Le credenziali ecologiche del Suzuki AN Burgman 400 k7 sono attestate dal superamento delle norme Euro3.

SUZUKI AN BURGMAN 650 EXECUTIVE K7

Suzuki An Burgman 650 Executive k7 2007

Con il Suzuki AN Burgman 650 Executive k7, Suzuki ha realizzato il più completo prodotto nella sua categoria. Nessun altro scooter può vantare la combinazione di stile, comfort, prestazioni, praticità, raffinatezza meccanica e elettronica del Suzuki AN Burgman 650 Executive k7 .
Le caratteristiche che rendono ancora più esclusivo il Suzuki AN Burgman 650 Executive k7 sono l'ottimo controllo del veicolo, dato dal sistema frenante con ABS; comodità per pilota e passeggero grazie ad un poggia schiena come equipaggiamento standard.
Il Suzuki AN Burgman 650 Executive k7 costituisce senza dubbio la più lussuosa e comoda esperienza di guida su due ruote.
Novità del Suzuki AN Burgman 650 Executive 2007: nuova colorazione grigio - conforme alle normative di emissione e consumi Euro3.

Suzuki Dual Purpose k7

DR-Z 400 S K7

Suzuki DR-Z 400 E k7 2007

Con la Suzuki DR-Z 400 S k7 arriverai ovunque: avviamento elettrico, pneumatici da fuoristrada, con un motore 4 tempi e un telaio compatto, leggero e agile come quello delle più piccole 250 cc da cross, il tutto con soli 133 kg di peso.
Suzuki moto ha sviluppato la DR-Z 400 S k7 per poter entrare nei circuiti competitivi delle gare di enduro e fornire un'alternativa più moderna agli appassionati della categoria.

Suzuki Off Road k7

DR-Z 400 E k7

Suzuki DR-Z 400 E k7 2007

La ridotta esigenza di manutenzione ed il peso contenuto, fanno della Suzuki DR-Z 400 E k7 la scelta ideale per chi vuole divertirsi.
Dotata di avviamento elettrico e di un'elevata potenza massima, la DR-Z 400 E k7 è indicata per raduni e gite in fuoristrada.
Dotata di un motore "brioso" e dal peso contenuto, la DR-Z 400 E k7 ti permette partenze "scattanti" e agilità nei movimenti.
Novità 2007: nuove grafiche.

Suzuki Motocross k7

RM-Z 250 K7

Suzuki RM-Z 250 k7 2007

La nuova Suzuki RM-Z 250 k7, con motore a quattro lempi, è stata progettata per consentire al pilota di muoversi disinvoltamente in sella, trasferendo velocemente il suo peso a seconda delle sue necessità e volontà.
Un innovativo cambio a quattro marce sviluppato parallelamente al vigoroso motore riduce inutili perdite di tempo nei cambi di marcia.
Novità 2007: peso ridotto • miglior presa delle ginocchia.

RM-Z 450 K7

Suzuki RM-Z 450 k7 2007

Il telaio della Suzuki RM-Z 450 k7, è costruito seguendo un metodo già sperimentato da Suzuki moto alcuni decenni fa, testato con le moto da corsa ufficiali, usato per le moto sportive fin dagli inizi degli anni ottanta e applicato la prima volta da Suzuki su una moto fuoristrada nella metà degli anni 80.
La RM-Z 450 k7 è equipaggiata con una forcella rovesciata Showa dotata di una elevata possibilità di regolazione: ben 22 posizioni di regolazione del freno idraulico in compressione e 20 posizioni di regolazione in estensione.

RM 125 K7 - RM 250 K7

Suzuki RM 125 k7 2007

La Suzuki RM 125 k7 e RM 250 k7 sono moto dotate di una potenza ben distribuita su un'ampia gamma di giri.
Prodotte per coloro che amano il divertimento, le RM 125 k7 e RM 250 k7 sono dotate di un nuovo ed originale look, uno stile aggressivo che rivela lo spirito competitivo di Suzuki.
Tutti i componenti sono stati realizzati in modo da rendere immediati e funzionali gli spostaamenti del corpo durante la guida, migliorando ulteriormente una peculiarità che da tempo ha reso famose le RM Suzuki.
Novità 2007: peso ridotto • nuove grafiche • nuova struttura della sella per migliorare presa delle ginocchia.

Suzuki Sport/Utility ATV k7

QUADRACER R 450 LT-R 450 K7

Suzuki LT 450 R Quadracer k7 2007

Il Suzuki LT-R 450 K7 è un ATV pronto per gareggiare. Equipaggiato da un motore ad iniezione a quattro lempi da 450 cc, derivato dal motore a quattro tempi RM-Z 450 usato nelle corse, LT-R 450 K7 è famoso per la sua grande e morbida erogazione di potenza.
Dotato di sistema d'iniezione, albero contro rotante per la riduzione delle vibrazioni, cambio a cinque marce e avviamento elettrico è completato da un manubrio montato su supporti in gomma per un nuovo look entusiasmante ed aggressivo. Sulla copertura del manubrio sono opportunamente montate le spie della riserva, l'indicatore di folle, dell'iniezione del carburante e della temperatura del fluido di raffreddamento. Suzuki LT-R 450 k7: pronto per lo sport.

QUADSPORT Z 400 LT-Z 400 K7

Suzuki LT 400 Z Quadsport k7 2007

LT-Z 400 k7 è l' ATV ideale per gli amanti di sport e scampagnate veloci.
Pur avendo dimensioni e peso contenuti, LT-Z 400 k7 è un quadriciclo dalle elevate prestazioni, una buona erogazione ed un cambio a 5 rapporti dotato di retromarcia.
LT-Z 400 k7
è dotato di sospensioni regolabili; freni a disco idraulici anteriore e posteriore; trasmissione finale a catena. Le dotazioni di serie sono ben raggiungibili dal pilota; la posizione di guida è centrale per facilitare le manovre, soprattutto nei percorsi stretti.
Il suo peso ridotto permette al LT-Z 400 k7 di essere veloce e molto maneggevole nei movimenti.

KINGQUAD LT-A 700 4X4 K7

Suzuki LT 700 A Kingquad 4x4 k7 2007

Il King Quad LT-A 700 k7 è l'utility più grande in casa Suzuki.
Il potente motore a 4 valvole raffreddato a liquido, eroga una coppia poderosa già dai bassi regimi ed ha una potenza massima elevata.
Le ottime capacità di carico fanno del KingQuad LT-A 700 k7 un leader nella categoria dei maxi 4x4.
Suzuki ha previsto una serie di "gusci" in materiale plastico ed alcune bandelle sagomate in gomma molto flessibili, capaci di costituire una barriera paraspruzzi che permette di sigillare tutte le zone di giunzione tra le parti della carrozzeria e del telaio.

Catalogo Suzuki moto 2007 k7