CATALOGO SUZUKI DEL 2009

Gsxr Suzuki

Suzuki Supersport k9

SUZUKI GSX R 1000 K9

Gsxr 1000 k9 2009

La nuova Suzuki Gsx R 1000 k9 è stata progettata da un affiatato team di tecnici che hanno curato nei minimi particolari ogni singolo aspetto: dal design allo sviluppo del motore, dalia ciclistica all'elettronica senza tralasciare aerodinamica, sospensioni e comfort di guida.
Nuovo motore più corto in senso longitudinale sulla Gsx R 1000 k9, in modo da accorciare l'interasse e adottare un forcellone più lungo, migliorando in questo modo le prestazioni su circuito. Telaio e carrozzeria della Gsx R 1000 k9 più snelli che garantiscono un notevole miglioramento sulle prestazioni aerodinamiche.
La Gsx R 1000 k9 del 2009 si conferma ia "Top Performer" delia categoria: esclusivo sistema S-DMS che permette ai pilota di scegliere tra tre mappature differenti a seconda del proprio stile di guida e del manto stradale; nuovo propulsore da 999 cm3 studiato per massimizzare l'efficienza combustiva a tutti i regimi; telaio a doppia trave composto da una precisa fusione di cinque sezioni in lega d'allumìnio.
Sospensioni più reattive per la Gsx R 1000 k9 nate dalla collaborazione tra i tecnici Suzuki e Showa; sistema di scarico che aiuta a tenere basso il baricentro della moto e a centralizzare la massa, assicurando alio stesso tempo maggiore potenza e coppia, pur nel rispetto dei più recenti parametri delie normative su emissioni e rumore.

SUZUKI GSX R 750 K9

Gsxr 750 k9 2009

La Gsx R 750 k9 sì presenta con nuove accattivanti grafiche e colorazioni.
Il motore della Gsx R 750 k9 è un perfetto esempio di design ad alte prestazioni, realizzato con uso di tecnologie sviluppate nelle competizioni mondiali. Le mappature selezionatali all'istante garantiscono un'adeguata erogazione di potenza del motore della Gsx R 750 k9 a seconda dello stile di guida e delle condizioni della strada.
Grande attenzione per l'aerodinamica grazie alia carenatura, nella quale spiccano i gruppi ottici a tre elementi, e agli indicatori di direzione integrati negli specchietti. La Gsx R 750 k9 è un concentrato di bellezza, tecnologia e potenza.

SUZUKI GSX R 600 K9

Gsxr 600 k9 2009

Gsx R 600 k9: una combinazione vincente di meccanica ed elettronica avanzata, sospensioni e freni da competizione, non solo per sviluppare maggiore potenza ma per garantire un assetto più facile da gestire. Come la Gsx R 750 k9 e la Gsx R 1000 k9, anche la Gsx R 600 k9 permette di scegliere tra tre diverse mappature per regolare iniezione del carburante, valvola di scarico e sistema dell'accensione.
Stile irresistibile per prestazioni eccezionali.

SUZUKI GSX R HAYABUSA 1340 K9

Gsxr Hayabusa 1340 k9 2009

La Gsx R Hayabusa k9 è una moto disegnata dal vento, una linea aerodinamica rinnovata in grado dì migliorare la protezione all'aria del pilota. Una moto così unica creare una categoria a sé stante: "Sportiva Assolute". La Gsx R Hayabusa k9 possiede ha accelerazione progressiva, maneggevolezza sportiva, è confortevole nei lunghi viaggi e senza limiti nel divertimento. La Gsx R Hayabusa k9 è creata per offrire massimo equilibrio nelle prestazioni con uno stile unico e ineguagliabile.

Suzuki Strada k9

SUZUKI GSX 600 F K9

Suzuki Gsx 650 F k9 2009

La Gsx 650 F k9 è una moderna interpretazione delia classica moto da 650cm3 di cilindrata, una moto eclettica con una lìnea sportiva e filante; tecnologìa avanzata e propulsore dalle grandi prestazioni che ia rendono ideale sìa per l'uso quotidiano sia per pìccole fughe dal centro urbano.
La Gsx 650 F k9 è dinamica e sportiva nell'aspetto ma confortevole grazie al manubrio rialzato, alle pedane più basse e alla sella ribassata. Le linee della carenatura, del serbatoio e della sezione di coda distinguono inequivocabilmente la Gsx 650 F k9 come appartenente alla grande famiglia di casa Suzuki.

SUZUKI GLADIUS 650 K9

Suzuki Gladius 650 k9

Ci sono moto che si confondono nel traffico, altre invece sono progettate per distinguersi e farsi ammirare: la GLADiUS appartiene a quest'ultima tipologia. Sportivo motore bicilindrico V2 da 650cc, abbinato ad un look moderno e trendy.
La Gladius ha grande maneggevolezza per una guida facile e confortevole.
Una brillante combinazione di stile, tecnologia e design che ha la massima espressione nel compatto telaio a traliccio realizzato in tubi d'acciaio.
Lìnee accattivanti, con forme morbide e ricercate; colorazioni bicromatìche alla moda e grandi performance su strada la rendono una moto da avere, guidare e soprattutto esibire.
Le irregolarità del manto stradale non saranno più un problema con la Gladius, grazie al monoammortizzatore collegato ai forcellone oscillante; la Gladius avrà così una reazione più morbida e lineare migliorando considerevolmente il comfort di guida.
Modifiche di progettazione al meccanismo di rilascio della frizione della Gladius consentono un cambio a sei rapporti più fluido e una riduzione della rumorosità meccanica.
L'azione del motore della Gladius è ottimizzata da un potente computer che controlla i sistemi di iniezione elettronica, accensione e gestione del motore.

SUZUKI B-KING K9

Suzuki B-King k9

La B-King è la "naked" di grande cilindrata dall'aspetto muscoloso, che ben si coniuga con i tradizionali valori di Suzuki.
Una moto che si contraddistingue per le sue prestazioni, per la sua tecnoìogia, oltre ad un'estetica senza pari.
Uno stile unico curato in ogni minima finltura, in ogni dettaglio, in ogni cromatura.
La B-King è un concentrato di potenza (con un motore in grado dì imprimere accelerazioni impressionanti); di bellezza (espressa nella ricerca del piacere di essere guardati grazie ad una linea che sprigiona personalità) e di intelligenza (con una nuova interfaccia fra uomo e macchina che consente a quest'ultima di comunicare al pilota le proprie condizioni di funzionamento).

SUZUKI GSR 600 K9

Gsr 600 k9 2009

Linea snella, design accattivante, grande comfort di marcia. La Gsr 600 k9 ha un avanzato motore ad alte prestazioni che deriva dall'unità sperimentata nelle competizioni delia Gsx R 600.
La Gsr 600 k9 è una moto dalle tante sfaccettature che la rendono sportiva ed elegante al tempo stesso, una riuscita miscela di forma e funzionalità che in poco tempo hanno fatto della Gsr 600 k9 una delle moto stradali più amate e desiderate.

SUZUKI BANDIT 650 K9

Gsf Bandit 650

La Bandit 650 k9 è una perfetta combinazione di prestazioni, stili e valore. Una moto adatta per qualsiasi tipo dì spostamento, dalla gita con gli amici, al congestionato traffico cittadino sino ai lunghi viaggi.
La Bandit 650 è stata progettata per garantire un perfetto comfort di marcia, grande prontezza di risposta e tanto divertimento per chi la guida.
Il motore della Bandit 650 è stato concepito per offrire elasticità, tanta potenza in ogni condizione, con valori dì coppia generosi. li sistema di iniezione dei carburante con doppia valvola a farfalla è di tipo digitale ed è un esempio di applicazione di soluzioni ad alta tecnologia su moto di media cilindrata ed elevate prestazioni.

SUZUKI BANDIT 650 SA TRAVELLER

Gsf Bandit 650 S k9

Tutte le caratteristiche che hanno reso la Bandit 650 una delle moto più apprezzate dai motociclisti si ritrovano nella versione Traveller.
Il comfort di guida è aumentato grazie al capiente bauletto da 47 litri con piastra e poggia schiena per garantire anche al passeggero un viaggio più comodo e rilassato.
La Bandit 650 Traveller k9 è dotata di un'efficace semicarenatura che ìntegra, una sopra l'altro, i fari abbagliante e anabbagliante alogeni.
La Bandit 650 Traveller k9 ha un sistema automatico di controllo del minimo che monitorizza e regola il regime, garantendo un minimo stabile ed un avviamento sempre pronto, riducendo peraltro le emissioni in condizioni di motore freddo.

SUZUKI BANDIT 1250 A K9

Gsf Bandit 1250 A k9

La Bandit 1250 A k9 è una moto da strada dì qualità impareggiabile, con un equilibrio pressoché perfetto di potenza, stile e tecnologia.
Maggiore coppia sin dal minimo fino al limite del fuorigiri, migliore risposta dell'acceleratore per un accelerazione progressiva e senza incertezze.
Il propulsore della Bandit 1250 A k9 offre un raffinato equilibrio tra potenza massima ed erogazione della coppia, per una risposta sempre pronta al comando del gas.
Il tutto garantisce una marcia più rilassante in autostrada e un funzionamento generale più fluido e con minori emissioni.

SUZUKI BANDIT 1250 SA TRAVELLER K9

Gsf Bandit 1250 SA k9

La versione Traveller del Bandit 1250 SA k9 offre ancora un maggiore comfort di marcia per pilota e passeggero. Un capiente bauletto da 47 litri e un kit di due borse laterali rigide da 35 ìitri (con piastra e coperchi) offrono tanto spazio per tutti i vostri bagagli il cupolino con aletta variabile ripara maggiormente dai vento.
La carena inferiore in tinta ingentilisce ulteriormente le forme della Bandit 1250 SA Traveller k9. La Traveller del Bandit 1250 SA k9 una moto che cambierà l'esperienza di viaggio, trasformando anche il più lungo dei tragitti in una piacevole passeggiata

SUZUKI VANVAN 125 K9

VanVan 125 k9 2009

Emergere dalla massa è ora possibile e facile; basta acquistare il VanVan 125 k9. VanVan 125 k9 è una moto inconfondibile, un mezzo trendy per chi vuole distinguersi dalla moltitudine di moto sul mercato.
Simbolo delio spirito anticonformista del VanVan è la caratteristica marmitta extra-large.
VanVan 125 k9 è un modello che rievoca lo stile inconfondibile dei mìtici anni settanta senza tralasciare la tecnologia del ventunesimo secolo.
VanVan 125 k9 è una moto per liberarsi dai "vincoli" della città e fuggire verso la spiaggia o la campagna in assoluta spensieratezza.
Le nuove colorazioni 2009 rendono il VanVan un mezzo ancora più cool e accattivante.

Suzuki Supermotard k9

SUZUKI DR 125 SM K9

Divertirsi è l'imperativo che la DR 125 SM k9 impone a chi la utilizza.
Equipaggiata e disegnata per rendere anche il più semplice e veloce degli spostamenti un piacevole momento di svago.
Il propulsore della DR 125 SM k9 con iniezione elettronica consente viaggi in totale sicurezza, comfort e economicità.
Bella quando è ferma, straordinaria in movimento grazie ad uno stile originale e ricco di dettagli curati. Scattante ed ecologica, pensata per la massima praticità dell'utente e progettata per la qualità.

Suzuki Sport Enduro Tourer k9

SUZUKI V-STROM 650 TRAVELLER K9

V-Strom 650 Traveller k9: Un'edizione speciale ancora più confortevole e adatta ai lunghi viaggi, importanti accessorì che rendono !a classica Sport Enduro Tourer una delie moto più complete della sua categoria.
Puntale inferiore per migliorare ulteriormente l'aspetto aerodinamico delia V-Strom 650 Traveller k9; paramani; comodo bauletto da 47 litri con schienale e guscio in tìnta e cavalietto centrale per una maggiore stabilità delia moto parcheggiata.
Una moto versatile e ideale per avventura che consente di guidare con la medesima semplicità sia in tortuose strade di montagna, sìa in autostrada sia nei traffico cittadino.
Posizione di guida eretta e rilassata, compatta ma efficace carena per riparare.
Il conducente, sospensioni ad ampia escursione e marmitta rialzata permettono alla V-Strom 650 Traveller k9 di adattarsi perfettamente a qualsiasi manto stradale.

Suzuki Scooter k9

SUZUKI SIXTEEN 125 K9 - SIXTEEN 150 K9

Suzuki Sixteen 125 e Sixteen 150 k9 2009

Il Sixteen a ruota alta della Suzuki ideale per tutti gli spostamenti quotidiani che sì contraddistingue per il suo stile trendy e alla moda.
Le sicure e resistenti ruote da 16 pollici a 5 razze in alluminio, oltre ad essere l'ideale per qualsiasi tipo di manto stradale, rafforzano l'immagine sportiva tipica dei modelli Suzuki. Niente più stress nel traffico; ore di punta e continui "stop-and-go" non saranno più un problema.
Il Sixteen dispone di un motore efficiente nei consumi e rispettoso dell'ambiente, in grado di garantire prestazioni adatte per un uso quotidiano. 

SUZUKI BURGMAN 650 EXECUTIVE K9

Suzuki Burgman 650 Executive k9 2009

Il Burgman 650 Executive k9 è senza dubbio i! più completo prodotto della sua categoria. Nessun altro scooter vanta una combinazione di prestazioni, stile, comfort, raffinatezza meccanica ed elettronica. Il sistema frenante con ABS del Burgman 650 Executive k9 garantisce un ottimo controHo del veicolo anche in condizioni ciimatìche e dell'asfalto particolarmente insidiose.
Poggiaschiena per pilota e passeggero, sella e manopole riscaldate di serie sono solo alcune delle caratteristiche peculiari che rendono il Burgman 650 Executive k9 la più lussuosa e comoda esperienza di guida su due ruote.

SUZUKI BURGMAN 400 K9

Suzuki Burgman 400 k9 2009

Tutto io stile, l'eleganza e la classe Suzuki in un unico mezzo: il Burgman 400 k9.
La storica cilindrata del Burgman propone un motore forte e silenzioso, con una maneggevolezza aumentata grazie a! particolare telaio costituito da tubi speciali di grande diametro che combinano iì peso ridotto con l'alta resistenza alia flessione.
Il comfort di marcia sul Burgman 400 k9 è assicurato anche dalla sella sdoppiata con un comodo schienale per il conducente regolabile in 5 posizioni differenti.
Grandi doppi fari, prese d'aria frontali, marmitta cromata a sezione ovale contribuiscono a fornire un'immagine giovanile e grintosa del Burgman 400 k9.

SUZUKI BURGMAN 125 K9 - BURGMAN 200 K9

Suzuki Burgman 200 e burgman 125 k9 e Burgman 200 k9 2009

Design e classe sono quelle tipiche della famiglia Burgman. Il Burgman 125 k9 e il Burgman 200 k9 sono due mezzi per offrire eccellenti prestazioni grazie ad un motore ad iniezione dalla straordinaria progressione e ad un sistema frenante efficiente e sicuro.
Il Burgman è uno scooter concepito per garantire il massimo comfort per conducente e passeggero, grazie alia sella ampia, slanciata e bassa che permette inoltre un controllo assoluto del mezzo.
Entrambe i Burgman sono dotati di un motore monocilindrico 4 tempi con propulsori raffreddati a liquido e trasmissione automatica progettata per offrire prestazioni ottimali fin dai regimi più bassi, per un'ottima gestione delia potenza nell'uso cittadino.

Suzuki Cruiser k9

SUZUKI INTRUDER M1500 VZ K9

Suzuki M 1500 k9 2009

L'Intruder M 1500 k9 è la cruiser perfetta, equipaggiata con le più moderne tecnologie per garantire un uso efficiente del carburante e ottimizzare le prestazioni, iniezione elettronica, raffreddamento a liquido, sospensioni moderne e freni a disco.
L'Intruder M 1500 k9 ha un potente motore V2 con una cilindrata di 1462 cm3, telaio con tubi in acciaio equipaggiato con un ammortizzatore posteriore nascosto, coppia impressionante che la rende leader della classe sìa per il rapporto coppia/peso sia per il rapporto peso/potenza. Nel progettare l'Intruder M1500 grande attenzione è stata rivoita al comfort con un'ampia sella ben imbottita la cui lunghezza supplementare consente a chi guida di spostarsi più avanti o indietro durante i viaggi più lunghi, li baricentro basso e l'attenta progettazione e posizionamento del lungo cavalietto laterale cromato rendono più semplice l'azione del pilota quando toglie l'Intruder M1500 dal cavalietto per ripartire.

SUZUKI INTRUDER M1800R VZR 1800 N K9

Suzuki M 1800 R VZR 1800 n k9 2009

L'Intruder M1800R Vzr k9 è una potente cruiser "nuda" pura e muscoiare, caratterizzata da un faro esclusivo racchiuso in una elegante sede cromata, che si ispira aile prese d'aria dei jet, posto sulle caratteristiche forceile anteriori invertite sperimentate neìie competizioni.
Il motore V-Twin da 1.783 cm3 dell'Intruder M1800R, raffreddato a liquido, sprigiona una potenza tanto consistente quanto docile. Un'eccellente, coppia e un avanzato telaio dalia straordinaria facilità d'impiego consentono una notevole comodità per viaggiare in scioltezza tanto in città che nei tragitti più lunghi.

SUZUKI INTRUDER C800 VL 800 K9

Suzuki Intruder C 800 VL 800 k9 2009

Nell'lntruder M800 k9 lo stile muscoloso e aggressivo si miscela con la tecnica Suzuki più avanzata.
Eleganza e tecnologia si fondono per dar vita ad una poderosa moto che fa categoria a sé.
Nessun'altra custom deiia medesima categorìa è in grado dì offrirti simile potenza, pari guidabiiità e grande sensazione di libertà

SUZUKI INTRUDER M800 VZ 800 K9

Suzuki Intruder M 800 Vz 800 k9 2009

Come la sua "gemella", l'Intruder M800 k9, l'Intruder C800 k9 vanta un motore bicilindrico da 805 cc, con un sistema elettronico integrato di alimentazione e accensione, messo a punto dagiì stessi tecnici che hanno sviluppato le supersportive della serie Gsx R.
La linea è quella classica e al tempo stesso originale di Suzuki.
L'Intruder C800 si distingue per il faro e per la forcella rovesciata oltre che per il classico bicilindrico a V.

Suzuki Motocross k9

SUZUKI RM 85 K9 - RM 85 L K9- RM 125 K9 - RM 250 K9

Suzuki RM 125 e Rm 250 k8 2008

Le Suzuki RM k9 sono moto prodotte per coloro che amano il divertimento. Le RM k9 sono agili e scattanti, dotate di un look originale e accattivante, uno stile aggressivo che rivela lo spìrito competitivo dì Suzuki.
Dotate di una potenza ben distribuita su un'ampia gamma di giri, hanno componenti realizzati in modo da rendere immediati e funzionali gli spostamenti del corpo durante la guida, migliorando quelle caratteristiche di agilità e maneggevolezza che da sempre rendono famose le moto della serie RM di Suzuki.
Notevole attenzione è stata da sempre riposta alle prestazioni del motore, con migliori accelerazioni a bassi regimi e maggiore potenza a bassi e medi regimi, con una coppia più elevata ad alti regimi.
Per quanto concerne l'RM 85 viene proposta con ruota da 17 pollici anteriore e da 14 pollici posteriore mentre l'RM 85L ha una ruota da 19 pollici davanti ed una 16 pollici dietro.
Le RM 85 e RM 85L hanno tutte le misure che rispondono alle norme previste dai diversi organismi che organizzano le gare di cross. Per entrambi i modelli il motore è di 84,7 cc raffreddato a liquido a due tempi. La mappatura digitale offre le migliori prestazioni agli alti regimi, quelli più adatti alle RM.

SUZUKI RM-Z 450 K9

Suzuki RM-Z 450 k8 2008

L'esperienza agonistica rappresenta la base per il lavoro che viene portato avanti dai tecnici Suzuki sullo sviluppo delle moto di serie. La RM-Z450 k9 deriva proprio da tali esperienze che hanno portato negli anni numerosi successi.
Una moto destinata a rivoluzionare il settore: prima ad avere l'iniezione elettronica; cambio a cinque marce per una migliore adattabilità ai vari tipi di terreno e condizioni di utilizzo, telaio sviluppato per ottenere una moto compatta e una posizione di guida raccolta.

SUZUKI RM-Z 250 K9

Suzuki RM-Z 250 k8 2008

Perfezionare la miglior 250 cm3 a quattro tempi mai prodotta non era compito facile, ma gli ingegneri Suzuki sono riusciti nel loro obiettivo; carburatore rivisto, luci di scarico modificate, telaio evoluto e modifiche alle sospensioni.
La Suzuki RM-Z250 k9 è ancora più potente e agile rispetto alle versioni precedenti. Migliorata la sensibilità in accelerazione ai regimi medi e alti nonché la risposta all'acceleratore a quelli bassi.

Catalogo Suzuki moto 2009 k9